Ooni - Copertura Sacca per trasporto per forno Pizza Koda 12
Ooni - Copertura Sacca per trasporto per forno Pizza Koda 12

Ooni - Copertura sacca per trasporto per forno pizza Koda 12

5060568341453
Disponibilità immediata
€40.00
No tax

Custodia per il trasporto compatibile per forno Ooni Koda. La custodia Ooni Koda è impermeabile ed il miglior modo per proteggere il forno dalle intemperie. Il bordo elasticizzato offre una vestibilità aderente e maneggevole. Cinghie regolabili consentono di trasportare il forno con facilità.

  • Materiale: poliestere e alluminio
  • Dimensioni: 27 x 32 x 4 cm
  • Peso: 0,8 kg

Codice articolo: OON UU-P07900

Product Details

5060568341453

About Ooni

Il marchio Ooni nasce da un’esigenza, Kristian Tapaninaho, il suo inventore, era appassionato di pizza, ma era frustrato perché alle sue pizze mancava quel gusto da ristorante di qualità che viene da un calore molto elevato, che il suo forno domestico non raggiungeva. Lui non era un inventore, un ingegnere o un designer di prodotti, ma sapeva di avere una grande idea. Dopo una serie di schizzi, molti prototipi e test in cortile, Kristian nel 2012 ha creato il primo forno portatile al mondo per pizza a pellet nel 2012 e oggi la gamma di forni da giardino Ooni consentono a chiunque di diventare il miglior pizzaiolo di casa. I forni per pizza Ooni si riscaldano in soli 15 minuti a oltre 500˚C, che è la temperatura necessaria per fare una pizza di qualità da ristorante! A queste temperature intense, potete cucinare la pizza in soli 60 secondi. Cosa aspetti vieni a scoprirlo in negozio oppure ordinalo online

Reviews (0)

No reviews

You might also like

Comments (0)
No customer reviews for the moment.
Shipping and payments
  • Payments available:
  •  Logo Pagolight   paypal.png amazonpay visa.png satispay.png contrassegno Paga con bonifico  
Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti il miglior servizio possibile. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies. Per approfondire clicca qui.